Confesercenti Verona in collaborazione con A.N.A.M.A. - Associazione Nazionale Agenti e Mediatori d'Affari, ha organizzato il primo incontro di presentazione di PROGETTO ANAMA, un progetto che prevede vantaggi ed opportunità per i Mediatori e gli Agenti immobiliari. Una guida completa per tutto quello che c'è da fare dopo aver superato l'esame di abilitazione.
Sono intervenuti il Dott. Paolo Bellini, vice presidente nazionale di Anama, la Dott.ssa Marianna Cordioli, commercialista e responsabile fiscale, il Dott. Alessandro Torluccio, direttore generale di Confesercenti Verona, il dott. Costantino Mazzabò dell'area formazione e il docente Antonio Romito, esperto della professione del Mediatore immobiliare.
Buona la prima, oltre sessanta gli agenti e mediatori d'affari che erano presenti all'incontro sia presso la sede di Via Albere 132 che collegati attraverso la piattaforma messa a disposizione di Confesercenti Verona. Si sono messe a terra molte idee e da qui inizierà il processo di sviluppo della federazione provinciale.