prefettura di verona log

Per effetto del DPCM del 22 marzo 2020, sono sospese tutte le attività produttive industriali e commerciali, ivi indicate, ad eccezione di quelle riportate nell’elenco contenuto nell’allegato 1 dello stesso decreto.

Le ulteriori attività funzionali ad assicurare la continuità di quelle di cui all’allegato 1, nonché dei servizi di pubblica utilità e dei servizi essenziali, possono proseguire, previa tempestiva comunicazione al Prefetto della provincia competente (MOD.1):

- della sede ove è ubicata l’attività produttiva;

- delle imprese e delle amministrazioni beneficiarie dei prodotti e dei servizi attinenti alle attività consentite.

 

Sono inoltre consentite le attività degli impianti a ciclo produttivo continuo, previa comunicazione al Prefetto competente (MOD.2):

- della sede ove è ubicata l’attività;

- delle motivazioni che non consentono l’interruzione (grave pregiudizio all’impianto o pericolo di incidenti).

 

Le comunicazioni rese ai sensi dell’art. 1, comma 1, lettere d) e g), secondo l’allegato modello, dovranno essere inviate, riportando nell’oggetto la dicitura “COMUNICAZIONE ATTIVITA’ PRODUTTIVE”, all’indirizzo e-mail della Prefettura di Verona che avvierà gli accertamenti previsti dalla normativa, avvalendosi anche del supporto informativo del Corpo della Guardia di Finanza, del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco e della Camera di Commercio.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le richieste di autorizzazione ai sensi dell’art. 1, comma 1, lettera h), andranno inviate allo stesso indirizzo mail con l’oggetto “AUTORIZZAZIONI ATTIVITA’ PRODUTTIVE”.

Obblighi

Storie di Impresa

Formazione

Italia COMFIDI

banner comfidi piccolo

Ambulanti On-Line

Master

Login