In questi giorni difficili, Confesercenti Verona risponderà, per richieste di carattere d'urgenza, alle imprese nel pieno rispetto delle norme decise dal Governo. Risponderemo alle domande telefoniche ed e-mail nei limiti delle regole di sicurezza per completare le scadenze fiscali, contributive ed amministrative. Saremo operativi per assistere le micro, piccole e medie imprese, le partite IVA, nell’utilizzo degli aiuti: cassa integrazione, assistenza salario, mutui e prestiti bancari, moratorie, richieste riduzione canoni e locazioni, sospensioni di attività, aiuto alle partite iva.
VI ASSISTIAMO DA CASA, VOI restate A casa. NON VENITE NEI NOSTRI UFFICI (salva diversa autorizzazione di carattere d'urgenza).
CHIAMATECI AL TELEFONO 045 8624011 o meglio scriveteci a
Stiamo applicando tutte le possibili azioni per permettere ai nostri colleghi di lavorare da casa in video a distanza. Alcuni di noi però, devono essere presenti nelle sedi per coordinare richieste, risposte ed attività.
Grazie a tutti per la collaborazione e “Rimaniamo distanti oggi per abbracciarci tutti poi. Tutti insieme ce la faremo” - cit. Giuseppe Conte